17 Apr NEL PACCO GARA UN GADGET TECNICO FIRMATO DAMA SPORTSWEAR
A meno di un mese dal tanto atteso evento veronese, l’ufficializzazione di un pacco gara che soddisferà il palato e calzerà con stile e tecnicità.
San Giovanni Ilarione: Il 1 maggio la mountain bike che conta ritornerà a dare spettacolo tra la gente. La Granfondo del Durello si prepara a replicare un successo meritatamente guadagnato nelle scorse sedici edizioni. L’attesa è dunque febbrile nella popolosa cittadina veronese, il comitato organizzatore dei “Basalti” è all’opera per pianificare servizi e programma in favore di corridori, accompagnatori ed addetti ai lavori.
“Abbiamo pensato ad un pacco gara utile ma anche saporito – spiega l’organizzatore Davide Creasi – grazie agli sponsor che anno dopo anno credono in questo progetto, siamo riusciti a realizzare un pacco gara ricco di prodotti tipici del posto accompagnati da un gadget tecnico e di grande stile. La vicentina Pinton avrà il compito di soddisfare i palati più golosi con la sua pasta fresca piena di gusto, allegria e tradizione mentre invece l’azienda brianzola Da-Ma metterà a disposizione degli iscritti una coppia di calze tecniche di alta qualità con il logo della manifestazione”.
L’appuntamento con la passione, quella per la mountain bike è dunque fissata per il 1 maggio. Dettagli e modalità di iscrizione sono consultabili direttamente sul sito dedicato della Granfondo del Durello nella sezione “iscrizioni”. Una data che fareste bene ad annotarvi e se ancora non lo avete fatto, prenotate la vostra avventura approfittando del costo di iscrizione agevolato (privilegio valido fino al 20 aprile). Visitate poi le pagine Facebook ed Instagram #granfondodeldurello, sempre aggiornate e ricche di foto e recensioni.