07 Mar IL VIDEO CHE RACCONTA DI SUDORE, FATICA, PASSIONE E AVVENTURA
A meno di due mesi dal tanto atteso evento, la Granfondo del Durello si presenta al panorama nazionale della MTB con una pellicola che vi farà rivivere in pochi secondi, una sfida senza precedenti. Il punto di vista dell’organizzatore.
A poco dalla 17ª edizione della Granfondo del Durello, corsa veronese che andrà in scena il prossimo 1 maggio a San Giovanni Ilarione, sembra tutto pronto per l’evento che ha già conquistato testa e gambe di migliaia di appassionati della mountain bike. Alla guida tecnico organizzativa dell’evento, l’associazione sportiva dilettantistica “Basalti” che, con costanza e dedizione, rivolge lo sguardo alla Lessinia, per dare continuità all’esperienza maturata in un contesto di assoluta importanza.
“Diciassette anni di storia e tradizione – racconta Davide Creasi promotore dell’evento – il punto di forza? Sicuramente un comitato organizzatore, quello dei Basalti, che da anni si impegna a proporre un percorso tra le meraviglie della vallata passando ai piedi delle piccole dolomiti. La mountain bike rimane uno dei mezzi più importanti per la promozione del territorio Ilarionese e allora viva i bikers e viva la passione per lo sport”.
Men at Work quindi, per organizzatori ed addetti ai lavori intenti a dare un’impronta nuova che lascerà il segno, siamo agli ultimi dettagli, quelli che fanno la differenza. Vi proponiamo allora un breve video realizzato da ArtVideo di Dal Cero Angelo e riattualizzato dal videomaker Andrea Crestani, una pellicola che riassume la passione non solo per la mountain bike ma anche per le sfide, quelle vere.
Tutti i dettagli della manifestazione sono consultabili direttamente sul sito dedicato della Granfondo del Durello. Visitate poi le pagine Facebook ed Instagram #granfondodeldurello, sempre aggiornate e ricche di foto e recensioni.